Benvenuti a casa Ceci
Nel 1938 nonno Otello Ceci gestiva una delle più rinomate osterie della bassa parmense. Qui, gustando i piatti tipici della tradizione, i commensali assaggiavano il rinomato Lambrusco che Otello Ceci produceva con le uve dei produttori locali.
I suoi figli Bruno e Giovanni per primi intuiscono che quel Lambrusco merita un grande successo: sono i ruggenti anni ’60 e l’osteria si trasforma in cantina.
Oggi i suoi nipoti Alessandro, Maria Teresa, Maria Paola, Elisa e Chiara conducono un’azienda familiare nello spirito, che però esporta in tutto il mondo, contribuendo a definire un nuovo standard per la riconoscibilità del Lambrusco.
A grandi passi nel mercato
Con Terre Verdiane prima e Otello Ceci più tardi, abbiamo conquistato il mercato nazionale e internazionale con il sorriso e la freschezza del miglior Lambrusco.
Eppure, da noi si respira ancora la stessa atmosfera della trattoria di nonno Otello, perché affrontiamo ogni sfida con ciò che c’è di più tipico nelle nostre terre: ottimismo, convivialità, voglia di vivere.